Navigate / search

SI E’ CONCLUSA LA XVII EDIZIONE DI GUERRE & PACE FILMFEST

Si è conclusa la diciassettesima edizione del Guerre&Pace FilmFest. Sei serate di grande cinema, ricche di emozioni, spunti di riflessione e passione. Un rigraziamento speciale va a tutti coloro che hanno reso la diciassettesima una grande edizione: le istituzioni, la città di Nettuno, i partner, gli addetti ai lavori …e il pubblico, sempre numerosissimo. Grazie a tutti, ci vediamo il prossimo anno!!!

UN VIAGGIO TRA FILM, DOCUMENTARI E LIBRI

Il tema di questa nuova edizione è Biografie di guerra. Film, diversi tra loro per stile e ambientazione, che hanno però la forza di portarci dentro le guerre attraverso le storie di uomini, donne, bambini, soldati coinvolti e travolti dalla crudeltà dei conflitti.

DICIASSETTESIMO GUERRE & PACE FILMFEST

Si terrà dal 16 al 21 luglio 2019 il diciassettesimo Guerre & Pace FilmFest presso il suggestivo Forte Sangallo di Nettuno ad ingresso gratuito. Film, documentari e presentazioni di libri. Tema di questa edizione: “Biografie di guerra”.

ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA EDIZIONE DI G&P

Dopo una settimana di grandi emozioni, è il momento dei ringraziamenti. Un grazie va prima di tutto ai partner pubblici e privati che hanno sostenuto il sedicesimo  Guerre & Pace FilmFest, dandoci la possibilità di realizzare un programma coinvolgente. E un grazie speciale va anche al nostro caloroso pubblico che tutte le sere ha seguito con attenzione il programma di G&P 2018. Ci dispiace solo per le tante persone che sono rimaste fuori. Avremmo voluto farvi entrare tutti! L’appuntamento è per la prossima edizione.